Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: How I Wish My Template..  (Letto 14887 volte)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #30 il: Gennaio 08, 2006, 01:20:40 pm »
Trascorse bene, grazie, e tu?
Scusa il ritardo nella risposta, in questi giorni sto un po' trascurando il web  :roll:

Dunque, da quello che vedo cliccando sul link nella colonna di Lui, si apre in realtà la finestra collegata a Lei. Guardando sul codice, gli script di richiamo sono corretti, mentre per il link vedo per entrambi

Codice: [Seleziona]
<a href="javascript:HaloScan('Name');" target="_self"><script type="text/javascript">postCount('Name');</script></a>

Non avevi detto di avere cambiato la scritta Name? E' proprio l'unica cosa da cui potrebbe dipendere...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #31 il: Gennaio 14, 2006, 08:23:39 am »
Ciao Calliope!
Tutto bene..sì...grazie.. Allora...io ho provato a cambiare la scritta NAME...ma non viene fuori nulla... (o molto più probabilmente sono io che nella mia illimitata ignoranza in materia, non so manco cambiare le cose in modo corretto!)
Quindi....che dovrei fare?  :shock:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #32 il: Gennaio 20, 2006, 05:31:27 pm »
In che senso non viene fuori nulla?

Comunque, quello che ti dicevo di fare è cercare nel codice del template queste righe:

nella colonna di lui

<p>
<script type="text/javascript" src="http://www.haloscan.com/load/messieurf"> </script>
<a href="javascript:HaloScan('Name');" target="_self"><script type="text/javascript">postCount('Name');</script></a>
</p>

e in quella di lei

<p>
<script type="text/javascript" src="http://www.haloscan.com/load/madameb"> </script>
</p>

Dopo di che sostituiscile con queste:

colonna di lui

<p>
<script type="text/javascript" src="http://www.haloscan.com/load/messieurf"> </script>
<a href="javascript:HaloScan('Lui');" target="_self"><script type="text/javascript">postCount('Lui');</script></a>
</p>

colonna di lei

<p>
<script type="text/javascript" src="http://www.haloscan.com/load/madameb"> </script>
<a href="javascript:HaloScan('Lei');" target="_self"><script type="text/javascript">postCount('Lei');</script></a>
</p>

Io ho scritto Lui e Lei, ma puoi usare altri nomi, basta che siano diversi nelle due colonne.[/code]
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #33 il: Febbraio 03, 2006, 03:47:57 pm »
Ciao Calliope...
Allora allora...ho apportato le modifiche sul codice, seguendo accuratamente i tuoi steps, ma nulla...

Comunque sia....io ti ringrazio per il template, è stupendo...e ti ringrazie anche la mia metà... Sei fantastica!

Un bacione! :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2006, 04:03:25 pm »
Davvero, non so più cosa dire, mi dispiace  :(

E' proprio un mistero, non capisco dove stia il problema...

Comunque sono contenta che siate soddisfatti del template  :D

A questo punto sposterei la discussione tra le richieste esaudite, e se mi viene un'illuminazione per quel problema ti faccio sapere. Va bene?

Un bacione!

Pagina creata in 0.08 secondi con 20 interrogazioni al database.