Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: How I Wish My Template..  (Letto 14871 volte)

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« il: Ottobre 30, 2005, 01:02:59 pm »
Ciao calliope!
Mi son resa conto che io aspetto che tu passi il periodo dello studio, però, nel frattempo, ti arrivano richieste su richieste ugualmente, ed io rischio di "rimanere indietro"..
Perciò volevo iniziare a dirti un pò del template che mi piacerebbe, in modo che tu abbia un'idea, te ne faccia di tue, per poi parlarne insieme.

Quello che vorrei, è un template diviso in due, ovvero con una parte dedicata agli scritti di lei, ed una dedicata a quelli di lui.. Ho già la foto che vorrei mettere ed il titolo..  
Considera che il blog sarà dedicato al sesso, alle emozioni, alla sensualità...insomma.. la passione sarà  in prima linea!
Ed i colori predominanti, vorrei fossero il nero ed il viola.. un viola vellutato.. insomma...
...delicatezza e passionalità...
Vorrei la massima risoluzione..o comunque quella da 1024x.. credo sia così (che 'gnurant che sono in materia!!!).. e il template è per splinder..

Vorrei spedirti la foto, ma sinceramente, non ho ancora trovato a che indirizzo farlo... spero di trovarlo il prima possibile...

Appena puoi fammi spaere qualcosa.. grazie mille...
Goblin..

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2005, 01:56:13 pm »
Ciao Goblin!

Veramente tutte le richieste che vedi postate mi sono state fatte prima che le sospendessi...

Comunque nessun problema, la tua la metto in lista, sarà la prima di cui mi occuperò dopo l'esame!

Nero e viola, mi piace  :mrgreen: Sì, la risoluzione che hai indicato è corretta, 1024x768.

L'indirizzo a cui spedirmi le foto lo trovi o qui (in fondo al mio messaggio vedrai un rettangolo con la scritta email) oppure sul sito, è una delle prime voci del menù.

A presto!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2005, 05:15:25 pm »
Ciao Calliope!
Grazie mille per la risposta.. sei stata gentilissima!!
La mail poi l'ho trovata e ti ho spedito la foto.. dimmi se ti piace...

Ciao ciao.. :D  :D  :wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2005, 07:28:10 am »
La foto è molto bella, anche se un po' piccola... Comunque non preoccuaparti, va bene anche così  :D
Per il fatto di scrvere sulla foto senza disturbare l'immagine... Mmm, non so, non essendo appunto molto grande non so come venga.
A meno di non ampliarla in qualche modo...
Ci medito, penso di poter trovare una soluzione!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2005, 12:05:03 pm »
Ciao Calliope..
Come va con lo studio? Ho letto che hai sospeso tutte le richieste..vedi, era proprio per qst che avevo evitato subito di farti la mia richiesta, ti capisco benissimo e so che qnd c'è di mezzo lo studio, e gli esami, bisogna un attimino mettere da parte tutto e concentrarsi! Ma cmq.. ti auguro vada tutto per il meglio!!!! Ma cosa studi?

Per il template.. davvero si può ingrandire l'immagine?? Spero di sì, perché non voglio rinunciare a quella foto...è troppo bella, secondo me.. E cmq... il titolo del blog sarà "Le plaisir de..".. che ne dici?

Un bacio.. Ciao.. :P  :P

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2005, 09:42:17 am »
Grazie, spero anch'io che vada tutto bene! Studio fisica, o meglio astrofisica.

L'immagini non si può ingrandire nel vero senso della parola (si sgranerebbe), ma si può "imbrogliare" un po', incollandola su uno sfondo più grande e amalgamandola con esso... Insomma, darà l'idea di essere più grande pur non essendolo.
Comincio ad avere in mente l'impostazione da dare  :wink:
Bello il titolo del blog, mi piace! Spero di poterci mettere mano presto...

Un bacio!

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2005, 06:21:19 pm »
Ciao Calliope!
Dopo una intensa settimana passata sui libri, mi concedo una piccola pausa per sapere come vanno i tuoi studi, l'esame, e se hai pensato a qlcs per il template...

Un bacione.. :D  :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2005, 09:07:45 am »
Purtroppo sono bloccata con i templates, sto passando le mie giornate sui libri   :(

Faccio qualcosina alla sera, ma molto a rilento... Porta pazienza per favore, manca poco agli esami (che non so se sia un bene  :roll: )

Baci  :D

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2005, 01:56:04 pm »
Ciao Calliope...!
Sempre a studiare? Novità sul template? Un bacio..

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2005, 09:10:31 am »
Scusa il ritardo nella risposta, sono via per gli esami e non sono riuscita a venire prima sul forum. Tra un paio di giorni torno a casa e finalmente potrò fare il tuo template.
Baci!

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
How I Wish My Template..
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2005, 10:53:29 am »
Buongiorno Calliope!
Tutto bene?? GLi esami come sono andati?? News per me? Baci..

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2005, 12:19:39 pm »
Ciao!
Tutto bene grazie, gli esami sono andati e ora sono in pausa dallo studio :mrgreen:
Finalmente ci sono, sto iniziando a lavorarci ^_^
Pazienta ancora qualche giorno e sarà pronto.

Baci  :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #12 il: Dicembre 07, 2005, 03:17:59 pm »
Eccomi, ho pronta una proposta per la base. Visto che dovrà essere anche per un lui ho evitato fronzoli, visto che in genere i maschietti non li amano :wink:  Se invece lo vuoi più decorato si possono naturalmente aggiungere. Ho modificato anche la tinta dell'immagine, era un colore molto bello, ma purtroppo faceva a pugni col viola che mi hai chiesto.
Beh, eccolo qui. Naturalmente si può fare qualsiasi modifica, o se non ti piace del tutto pensare a qualcos'altro.
Ah, non ho scritto niente sulle colonne perchè non mi hai detto nulla a riguardo, ci vuoi magari delle scritte tipo Lui su una e Lei sull'altra? Sempre ovviamente che abbiate intenzione di usarle in questo modo.
Ok, aspetto un tuo giudizio  :D

goblin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Idee..
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2005, 11:28:43 am »
Ciao Calliope!
Ma è meravigliosooo! Anche a lui è piaciuto moltissimo...sìsì! Dovresti aggiungere questa frase: "Assaporate il profumo della rosa...e il piacere di una spina..." e poi... Una cosa..allora...sì, se fosse possibile, sarebbe bello distinguere le due colonne con "Lui.." e "Lei.." all'inizio della colonna e aggiungere in ogni colonna (AMO, ODIO, LEGGO, ASCOLTO) e solo in una (la mia in questo caso) aggiungere l'archivio, gli ultimi commenti etc.. Lei.. dovrebbe essere nella colonna destra e Lui..in quella sinistra... e poi non so...hai consigli da darmi? E' il mio primo template..e sono un pò confusa..

Ps. Lui voleva fare l'angolo del consiglio...ovvero "Scrivi a Lei.." e "Scrivi a Lui..", in un angolo riservato a domande che i lettori vogliono rivolgere ad uno o all'altra...e distinguerli ognuno nella proprio colonna..è una cosa fattibile??

Pps. Ma come mai non prende la pagina per intero?

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
How I Wish My Template..
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2005, 12:59:52 pm »
Bene  :D

Ma la frase dove dovrei aggiungerla? Sull'immagine?

Allora metto le scritte Lui e Lei come hai detto. Ok anche per le sezioni ^_^
Altre cose non saprei, casomai si possono sempre aggiungere dopo.

Non ho mica capito bene la faccenda dell'angolo del consiglio... Cioè, vorreste in ognuna delle due colonne un link alle vostre email?

La pagina non è vista per intero perchè per il momento non c'è proprio nessuna pagina ^_^ Quello che hai visto non è ancora il template, ma solo la base, l'immagine che andrà ad occupare la testata. Adesso preleverò una striscia da quell'immagine, striscia che poi verrà ripetuta a formare lo sfondo. E poi il tutto andrà inserito nel codice html, sarà quello che genererà anche le varie sezioni (quelle che dicevi di aggiungere).

Inizio a scrivere il codice quindi!

Pagina creata in 0.077 secondi con 20 interrogazioni al database.