Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Sezione javascript  (Letto 3459 volte)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Sezione javascript
« il: Ottobre 30, 2005, 12:18:22 pm »
Come segnalato nelle news sul sito, su suggerimento di luceblu (che ringrazio vivamente  :D ) ho aperto una piccola sezione dedicata ai codici javascript.
Non pretende di essere una raccolta esauriente, ho solo voluto inserire quegli scripts che possono essere maggiormente utili per chi possiede un blog; in questo modo chi preleva da qui un template non dovrà girarsi la rete alla ricerca dei codici da inserire ^_^
Per oggi ho inserito cinque scripts, tra cui quelli che mi sembravano più "urgenti", prestissimo comunque ne arriveranno altri.

Anche qui sul forum ci sarà una sezione javascript, in cui potrete postare se avrete dubbi o domande, e per richiedere un codice non ancora presente.

Spero che questa nuova sezione sia di vostro gradimento, a presto!

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

luceblu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Sezione javascript
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2005, 09:01:56 pm »
Ciao Calliope!
Sono io che ringrazio enormemente te! Finalmente nn andrò di blog in blog a chieere i codici!
Volevo chiederti una cosa. Sn abbastanza ignorante in materia di codici, quindi la risposta alla mia domanda potrebbe già essere presente nella sezione :shock: .
Ho notato che sui vari blog quando punti il mouse compare la barra degli strumenti, tra cui salva, stampa, invia immagine cn posta elettronica ecc... Esiste un codice anche per questa barra? E se nn è presente, quando puoi, lo metterseti sul sito?
Magari è già presente, ma sono io che nn lo capisco :oops: ...Cmq sia fai con calma, ok?
Ciao!!!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Sezione javascript
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2005, 07:24:07 am »
Non sono sicura di aver capito esattamente cosa intendi, ti riferisci forse alla comparsa di questa immagine?

Se sì, trovi il modo di impedire la sua visualizzazione nella nota allo script "Blocco del tasto destro del mouse e relativo messaggio" (probabilmente dovrei metterla come script separato...)

Se non è questo che intendevi, prova a rispiegarmelo!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

luceblu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Sezione javascript
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2005, 08:43:39 pm »
Ok Calliope, era quello che intendevo. Grazie mille e perdona la mia ignoranza!
Ciao!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Sezione javascript
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2005, 09:52:58 pm »
Tranquilla, quella nota in effetti poteva sfuggire  :wink:

Domani la sposterò in una pagina a parte con un titolo esplicativo e inserirò l'immagine che compare, così risulterà sicuramente più chiaro.

Ciao!

Pagina creata in 0.085 secondi con 21 interrogazioni al database.