Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Postate, postate!  (Letto 3859 volte)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Postate, postate!
« il: Ottobre 09, 2005, 11:53:05 am »
Come da titolo ^^

Vorrei davvero rendere il mio sito e questo forum dei luoghi sempre più utili ed interessanti, e il modo migliore per ottenere questo scopo è che voi mi diciate quello che vi piacerebbe vedere inserito, i cambiamenti che pensate sarebbe carino apportare, eccetera.

Quindi datemi una mano, postate le vostre idee  :wink:

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

luceblu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Postate, postate!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2005, 07:19:20 pm »
Ciao Calliope!
Ieri pensavo ad una cosa x il sito...A me, una volta che avrò il template, servirebbero i codici con cui bloccare i tasti del mouse, perchè poi comincerò a postare foto ke devono essere solo mie. Non sarebbe utile, nel caso tu li sapessi, metterli a disposizione su questo spazio?

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Postate, postate!
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2005, 10:32:15 am »
Ciao luceblu, grazie mille per aver postato  :D

Quella che mi hai suggerito è una bella idea!
In realtà ci avevo già fatto un pensierino, poi mi sono detta che ci sono talmente tanti siti con raccolte ricchissime di codici del genere che mi sembrava inutile aggiungerne sul mio...
Però probabilmente hai ragione, sarebbe più comodo averli già a portata di mano dove si recupera il proprio template. Per cui credo proprio che seguirò il tuo suggerimento e li inserirò!
Che ne dici, meglio sul sito o qui sul forum?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

luceblu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Postate, postate!
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2005, 02:23:33 pm »
Credo che sia meglio sul sito, a disposizione di tutti. In modo che tutti possano avere accesso. Ma se ritieni che sia meglio metterli sul forum allora fai così.
Sono contenta di esserti stata utile! :wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Postate, postate!
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2005, 08:11:22 am »
Bene, allora inizierò a preparare una sezione appostita sul sito, poi casomai per chi avesse bisogno di chiarimenti si può aprire una sezione sul forum.

grazie ancoora per il suggerimento   :D

Pagina creata in 0.073 secondi con 20 interrogazioni al database.