Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: RICHIESTA TEMPLATE :p  (Letto 12623 volte)

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
RICHIESTA TEMPLATE :p
« il: Ottobre 06, 2005, 01:15:23 pm »
Innanzi tutto complimenti ho visto alcuni tuoi lavori e sono davvero stratosferici, per non parlare di questo forum che fantastico  :)

veniamo al sodo, io ho questo blog d3b.splinder.com e mi piac erebbe renderlo più psichedelico ... hai idee? e soprattutto hai tempo di farmi un template?

ciao Massimiliano   :wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2005, 06:40:03 am »
Ciao, grazie mille per i complimenti, sei troppo gentile  :D

Tempo di farti un template lo avrò, però dopo che avrò terminato i tre che sono attualmente "in lavorazione".

Nel frattempo cerchiamo di definire un po' meglio quello che vorresti, dire che ti piacerebbe "più psichedelico" non mi dà molto su cui lavorare  :wink:
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2005, 07:07:49 am »
su questo forum trovi un sacco di spunti, dimmi se ti serve qualcosa di ancor più preciso?

http://www.forumcommunity.net/?t=580833&st=0

mi piace molto questa immagine  

http://www.erowid.org/culture/art/artists_h/images/archive/hatchett_steve_purplebirdsdream.jpg

e mi piace il simbolo seguente (quello dentro)

http://img341.imageshack.us/img341/3719/ohm3ge.png

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2005, 08:19:27 am »
Per visualizzare le discussioni dl forum che hai linkato bisogna iscriversi... Cosa contiene esattamente?

L'immagine richiede un permesso per essere usata, ho visto che l'autore è membro di deviant art e in genere lì sono molto fiscali su queste cose. Sarebbe quindi meglio chiedere prima il permesso per evitare casini in seguito, se vuoi posso mandargli io una mail.

Mi servono sì altre informazioni, quello che ho bisogno di sapere è indicato in questa stessa sezione nel topic "regole per le richieste"... Abbi pazienza, ma non ho ancora la sfera di cristallo per sapere come vorresti il template!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2005, 08:18:28 am »
si per entrare nel topic bisgna essere registrati, per l'utilizzo delle immagini non penso ci siano grossi problemi, comunque ti dico il template che mi piacerebbe mettere sul mio blog dovrebbe essere un po psy visionary art, non so se hai mai sentito parlare di psy culture, legata alla cultura goa, bhe quel tipo di rappresentazioni, molto fluo e molto psichedeliche

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2005, 08:20:24 am »

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2005, 08:21:05 am »

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2005, 08:23:51 am »

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2005, 08:24:24 am »

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2005, 08:25:34 am »
ecco qualcosa .... dici che non si possono usare  per fare un blog, ossia cgh mi possono creare problemi?

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2005, 09:23:43 am »
Guarda, evidentemente non ci capiamo.

1. per l'uso dell'immagine ci sono sì problemi, esiste il diritto di proprietà intellettuale e se l'autore non specifica diversamente si deve chiedere esplicitamente il permesso per l'uso delle opere. Su deviant art questo è espresso molto chiaramente, e non ho intenzione di andare contro questa regola. Tanto più che so di più di un'occasione in cui da membri di deviant art sono state espresse lamentele pesanti per l'uso non autorizzato dei loro lavori, e hanno ragione: nei panni dell'autore, non mi piacerebbe che i miei lavori venissero usati da altri se questo non è nei mie desideri.

2. devi darmi indicazioni sulla struttura, tipo numero di colonne, titolo eccetera.

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2005, 05:30:11 am »
Ok allora il blog dovrebbe intitolarsi "psyD3bian blog house" dovrebbe avere la struttura del template "fairy" che hai fatto qindi mis embra 3 colonne solo l'intestazione dovrebbe essere sul genere delle immagini che ti ho postato.

Per quanto riguarda le immagini, te le ho postate come spunto dimmi se ti serve altro per sviluppare il template

grazie e scus aper i disguidi :)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2005, 08:01:12 am »
Ok, nessun problema  :D

Più tardi scriverò all'autore della prima immagine che mi hai dato, vediamo cosa dice  :wink:

DEBiAN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2005, 07:39:46 pm »
novità? :)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2005, 10:36:11 am »
Mi spiace, ancora nessuna risposta dall'autore... Gli lascio ancora il weekend, se non si fa vivo vediamo per qualche altra immagine.

Pagina creata in 0.076 secondi con 20 interrogazioni al database.