Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: nuovo template  (Letto 11006 volte)

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
nuovo template
« il: Ottobre 01, 2005, 08:08:02 am »
:D  ciao  calliope non so perchè non ha registrato la richiesta di ieri spero che oggi vada meglio
volevo fare la richiesta ufficiale per il nuovo template che si chiamerà petali di eriry
 sarà a sfondo nero e pensavo di farlo senza colonne o al massimo uno spazio laterale per  i link  o poco altro
spero ti siAarrivata l email con la foto per il template fammi sapere , anche se a te vengono idee al riguardo.....per il template
e un altra cosa siccome la foto è di un fotografo amico mi ha chiesto se mettevo il suo copriraight
fammi sapere un bacio a presto :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2005, 09:06:48 am »
Ciao Eriry, la foto mi è arrivata, tranquilla! Certo che metterò il copyright, dimmi il nome esatto e l'eventuale link.

Per il template, visto che non vuoi le colonne che ne pensi di un piccolo spazio laterale scorrevole? Se ci scrivi poco non dovrebbe neanche scrollare, mentre se vuoi aggiungere qualcosa rimane comunque poco invasivo.

Per questo weekend rimarrò "in pausa", ricomincerò a lavorare ai template da lunedì.

Un bacione!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
nuovo template
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2005, 02:53:20 pm »
ciao calliope grazie per la risposta per i l copriright ti faccio sapere ,per la colonna scorrevole dei link ok se ti viene in mente qualcos altro a proposito fammi sapere che ne dici della foto ? ti ispira ? come lo faresti tu? la mia era un idea maqgari tu ne hai una migliore grazie ancora un bacione
a dimenticavo ..... come pensi che verrebbe con i petali che cadono di sotto???

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2005, 10:30:30 am »
La foto è molto,molto bella! Non so precisamente come lo farei, qualcosa di "elegante" sicuramente... Magari decorazioni con delle volute o qualcosa del genere... Non so, in genere l'idea esatta mi viene quando inizio a metterci mano sul serio  :wink:
Una cosa è certa, manterrei la testata piuttosto semplice, in modo da non distogliere l'attenzione dalla foto.
Mmm, cosa intendi esattamente con "petali che cadono di sotto"?

Una curiosità mia: questo template andrebbe a sostituire quello che hai adesso o è per un altro blog?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
nuovo template
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2005, 06:25:41 pm »
ciao calliope scusa il ritardo nella risposta è che son tre giorni che non riesco a collegarmi da casa e ora per disperazione sono in un internet point.
son contemta che la foto ti piaccia il template che ti chiedo è per un nuovo blog a tema passione, sesso ,erotismo.
e un idea che mi è venuta perchè ho gia iniziato a scrivere qualcosa del genere sul mio attuale blog poi vedendo quella foto mi è venuto in mente di aprirne uno apposta.
per petali che cadono intendo proprio petali rossi che cadono di sotto come una pioggia leggera e lenta  ma forse è troppo e sopratutto troppo difficile se non impossibile un bacione a presto tienimi aggiornata smack

Citazione da: "calliope"
La foto è molto,molto bella! Non so precisamente come lo farei, qualcosa di "elegante" sicuramente... Magari decorazioni con delle volute o qualcosa del genere... Non so, in genere l'idea esatta mi viene quando inizio a metterci mano sul serio  :wink:
Una cosa è certa, manterrei la testata piuttosto semplice, in modo da non distogliere l'attenzione dalla foto.
Mmm, cosa intendi esattamente con "petali che cadono di sotto"?

Una curiosità mia: questo template andrebbe a sostituire quello che hai adesso o è per un altro blog?

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2005, 11:34:56 am »
Blog interessante  :D

L'idea dei petali è molto bella, ma anche di difficile realizzazione: dovrei trovare delle immagini, ritagliarle, distorcerle perchè non sembrino tutte uguali...
Non so, vedrò quello che posso fare  :wink:

Certo che ti terrò informata, contaci! Un bacione

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
nuovo template
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2005, 12:45:00 pm »
ciao calliope
grazie per tutto io purtroppo ho ancora problemi con la connessione di casa e non sto vivendo un periodo bello spero che passi in fretta
un abbraccio e tanti baci  a presto
Blog interessante  :D

L'idea dei petali è molto bella, ma anche di difficile realizzazione: dovrei trovare delle immagini, ritagliarle, distorcerle perchè non sembrino tutte uguali...
Non so, vedrò quello che posso fare  :wink:

Certo che ti terrò informata, contaci! Un bacione
:D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2005, 11:07:15 am »
Per via del trasferimento dle sito non sono ancora riuscita a mettere mano al tuo template, mi spiace! Prometto che inizierò quanto prima :wink:  

Mi spiace sentire che èun brutto periodo...

Coraggio, vedrai che passerà presto! Un bacione e un abbraccio grande!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2005, 07:25:00 pm »
Quando riesci mi puoi dare i dati per il copyright dell'immagine? Soprattutto il nome, pensavo di inserirlo in piccolo nella testata come avevo fatto nell'altro tuo template.

Baci!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2005, 08:59:05 am »
Proposta per la base, qui  ^_^
Che te ne pare? Ho messo un riquadro per link, archivi e simili, se non ti va si può togliere con un click   :wink:

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
base templte
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2005, 10:03:37 pm »
ho visto la base del template ..... è splendida ok per la finestrella dei link e arkivio però allarga il template per eliminare la colonna bianca, recupero le istruzioni per il copyrigt e te le scrivo sul forum
penso un attimo ache frase mettere per i commenti ,se hau qualche suggerimento particolare e come divisorio tra un post e l altro hai pensato a qualcosa da mettere o lasciamo così?
un bacione enorme
fai sempre dei capolavori sei grandiosa

Proposta per la base, qui  ^_^
Che te ne pare? Ho messo un riquadro per link, archivi e simili, se non ti va si può togliere con un click   :wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #11 il: Ottobre 28, 2005, 11:23:15 am »
Ehm, per allargare il template dovrei rifare tutto, dovevi dirmelo che volevi una risoluzione maggiore...
E poi sei sicura di volere una sola colonna larga 1024px  :shock: Secondo me il testo diventerebbe pesantissimo da leggere...
Pensavo che la dimensione che ho scelto fosse adatta, poi naturalmente il tutto va centrato e inserito in uno sfondo nero.
Io onestamente lo terrei così, e non lo dico per non doverlo rifare, poi dimmi tu  :wink:

Per la divisione dei post pensavo di riprendere il tema dei petali, usandone un paio per creare il divisore. Ce l'ho già bene in mente  :mrgreen:

Per la frase invece non saprei proprio...

Un bacione!

eriry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
temple
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2005, 06:36:37 pm »
ciao calliope
va bene per tutto per la frase ci penso e ti faccio sapere vado qualche giorno in croazia da mia zia 3 giorni e poi son di nuovo da te intanto penso alla frase smak
due petali per il divisore ?? non male ....

ù

Ehm, per allargare il template dovrei rifare tutto, dovevi dirmelo che volevi una risoluzione maggiore...
E poi sei sicura di volere una sola colonna larga 1024px  :shock: Secondo me il testo diventerebbe pesantissimo da leggere...
Pensavo che la dimensione che ho scelto fosse adatta, poi naturalmente il tutto va centrato e inserito in uno sfondo nero.
Io onestamente lo terrei così, e non lo dico per non doverlo rifare, poi dimmi tu  :wink:

Per la divisione dei post pensavo di riprendere il tema dei petali, usandone un paio per creare il divisore. Ce l'ho già bene in mente  :mrgreen:

Per la frase invece non saprei proprio...

Un bacione!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2005, 08:25:01 am »
Ve bene, per allora vedrò di farti trovare il template finito  :wink:

Buona permanenza in Croazia :D (Posti splendidi, io li adoro!)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
nuovo template
« Risposta #14 il: Novembre 01, 2005, 07:33:36 am »
Ecco qui l'anteprima  :D

Non dovrei essere io a dirlo, ma mi piace molto come è venuto questo template... Vero che gia la foto era splendida, per cui c'è dtato ben poco da aggiungere  :wink:

Visto che non me li hai ancora passati mancano i credits all'immagine, appena me li dai li inserisco e ti passo il codice (se il risulatato ti soddisfa, naturalmente  :) )

Un bacione!

Pagina creata in 2.242 secondi con 20 interrogazioni al database.