Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Template Nomac (Kenshin)  (Letto 9665 volte)

Nomac

• Newbie
  • *
    • MSN Messenger - neowave@hotmail.it
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« il: Settembre 30, 2005, 02:49:30 pm »
Ciao Calliope, ho ascoltato il tuo consiglio e mi son letto i regolamenti.. Qui di sotto ti riporto il mio messaggio iniziale:

"Ciao ^_^
Innanzitutto complimenti per i tuoi lavori.. ^^
Dunque premetto che sono nuovo di "Splinder", non so un accidenti di niente e sono generalmente pigro ad apprendere o.o
Comunque, mi sono informato in giro e non ho trovato niente che potesse interessarmi, data la mia passione per l'oriente e per i samurai, e per gli anime in generale (specie uno, Kenshin) mi piacerebbe avere un template con scritte in giapponese magari dove si vede anche il mitico Himura Kenshin.. Dunque io mi chiedevo se potessi aiutarmi a realizzare questo "desiderio" magari provando, quando hai tempo, nell'ardua impresa di riuscire ad accontentarmi.. Dunque io posso proporti un'immagine di sfondo, una che a me piace, sperando che vada bene.. qui di sotto ti riporto il link:
http://www.starkeith.net/infinity_pages/images/coredump/kenshin.jpg
Cosa si potrebbe fare..? E se si fa, di cos'hai bisogno..?
Il mio indirizzo di blog (scarno al 100%) é http://velocityshift.splinder.com/
Ma come detto non c'è un accidenti di niente X-D
Bene spero di non averti disturbato abbastanza e se l'ho fatto, ti chiedo scusa e ti ringrazio per l'attenzione prestatami ^__^
A presto allora!"

Qui di seguito invece riporto i dati mancanti:
Il titolo: ¤A BeAsT oF pReY†
Mi piacerebbe a tre colonne.
Per le preferenze sui colori, direi un blu scuro/grigio/rosso.
Per il calendario, si mi piacerebbe.
Preferirei una risoluzione 800x600 ^_^

Ok, spero di aver detto tutto ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi (e anche di più), non ho fretta.. L'importante é che non ti si distragga troppo dallo studio come ho letto ^^
A presto!