Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Template Nomac (Kenshin)  (Letto 9665 volte)

Nomac

• Newbie
  • *
    • MSN Messenger - neowave@hotmail.it
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« il: Settembre 30, 2005, 02:49:30 pm »
Ciao Calliope, ho ascoltato il tuo consiglio e mi son letto i regolamenti.. Qui di sotto ti riporto il mio messaggio iniziale:

"Ciao ^_^
Innanzitutto complimenti per i tuoi lavori.. ^^
Dunque premetto che sono nuovo di "Splinder", non so un accidenti di niente e sono generalmente pigro ad apprendere o.o
Comunque, mi sono informato in giro e non ho trovato niente che potesse interessarmi, data la mia passione per l'oriente e per i samurai, e per gli anime in generale (specie uno, Kenshin) mi piacerebbe avere un template con scritte in giapponese magari dove si vede anche il mitico Himura Kenshin.. Dunque io mi chiedevo se potessi aiutarmi a realizzare questo "desiderio" magari provando, quando hai tempo, nell'ardua impresa di riuscire ad accontentarmi.. Dunque io posso proporti un'immagine di sfondo, una che a me piace, sperando che vada bene.. qui di sotto ti riporto il link:
http://www.starkeith.net/infinity_pages/images/coredump/kenshin.jpg
Cosa si potrebbe fare..? E se si fa, di cos'hai bisogno..?
Il mio indirizzo di blog (scarno al 100%) é http://velocityshift.splinder.com/
Ma come detto non c'è un accidenti di niente X-D
Bene spero di non averti disturbato abbastanza e se l'ho fatto, ti chiedo scusa e ti ringrazio per l'attenzione prestatami ^__^
A presto allora!"

Qui di seguito invece riporto i dati mancanti:
Il titolo: ¤A BeAsT oF pReY†
Mi piacerebbe a tre colonne.
Per le preferenze sui colori, direi un blu scuro/grigio/rosso.
Per il calendario, si mi piacerebbe.
Preferirei una risoluzione 800x600 ^_^

Ok, spero di aver detto tutto ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi (e anche di più), non ho fretta.. L'importante é che non ti si distragga troppo dallo studio come ho letto ^^
A presto!

Nomac

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2005, 09:08:20 am »
Perfetto, direi che non hai dimenticato proprio nulla  :D

Da lunedì ricomincio a lavorare ai templates, il tuo sarà sicuramente uno dei primi.

Ciao!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2005, 03:59:22 pm »
Benissimo! ^__^
Non vedo l'ora allora! :)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2005, 10:12:58 pm »
So che ci ho messo moltissimo e me ne scuso, comunque ecco la base per il template. Che ne dici? Ovviamente è modificabile  :wink:

Ah, purtroppo non ho potuto scrivere il titolo come lo volevi: i font in stile giapponese che ho trovato hanno solo le maiuscole e nessun simbolo. Se proprio li vuoi bisogna usare un altro genere di font; comunque difficilmente font che non siano quelli più classici (arial, verdana eccetera) avranno i simboli.

Al momento l'immagine impiegherà probabilmente un po' a caricarsi; non preoccuparti, non l'ho ancora ottimizzata  :D

Aspetto un tuo ok prima di scrivere il codice.
Ciao!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2005, 07:19:20 am »
Beh.. che dire... E' stupendo, davvero... :cry:  :cry:  :cry:  Sono commosso T_T
Ah e poi, ho visto che sei stata superimpegnata, vedevo il gran numero di richieste che avevi, e appunto per questo non mi ero fatto problema alcuno nell'attendere ^_^ E poi l'attesa é valsa, per un risultato del genere.. *_*
Unico piccolo appunto, ma proprio per raggiungere il 110 e lode sull'attuale 109, sarebbe quello di mettere qualche scrittina jap in più, magari vicino la scritta Beast of Prey oppure in alto sulle colonne, o meglio ancora, essendo la scrittura jap verticale, se riuscissi a mettere delle scritte in jap nella colonna centrale, ma a sinistra della colonna stessa, sul margine sinistro.. Il tutto di colore bianco se possibile..Questo é solo un desiderio, se ti porta via troppo tempo lascia stare eh! :)
Se ti serve un font in jap, ce l'ho io e se vuoi te lo passo ^_^
Per il resto è tutto perfetto (Ps, ottima la scelta del rosso, è il mio colore preferito tra l'altro.. ma tu leggi nel pensiero? :P )
Ok é tutto  :)
Pss: Sei davvero bravissima  :wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2005, 08:04:01 am »
Bene, sono contenta che ti piaccia  :D

Non ci sono problemi ad aggiungere qualche scritta, è una cosa piuttosto veloce da fare.
Sì grazie, se puoi mandarmi tu il font sarebbe meglio, rispiarmio tempo non dovendolo cercare  :wink:

P.s.: tutta fortuna, non leggo ancora nel pensiero, anche se sarebbe comodo  :lol:

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2005, 08:29:57 am »
Perfettissimo ^_^
Ti ho appena inviato il font alla mail che qui vedo nella tua scheda.. ^_^ Spero di aver azzeccato e spero ti sia arrivata. Grazie ancora dunque ^_^

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2005, 08:33:24 am »
Mail arrivata e font salvato! Appena posso faccio la modifica e preparo il codice.

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2005, 08:35:08 am »
Più che perfetto! ^__^
Arigato kosai mas (Grazie infinite *_*)  :)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2005, 05:52:34 pm »
Ho un problema col font che mi hai mandato, è regolarmente caricato nella cartella corretta, ma non viene visualizzato da nessuno dei programmi di grafica che ho... L'ho anche cercato in rete e reinstallato, ma niente da fare  :?
Tu con che programma lo usi?

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2005, 05:58:02 pm »
Jasc Paint Shop Pro 9 T_T
Vabè dai non fa niente, magari ti mando io qualche lettera Jap in bianco in modo da metterla come dissolvenza con il canale alpha?

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2005, 05:59:26 pm »

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2005, 06:09:13 pm »
Ma che strano, ho provato anche PSP e a me non funziona  :shock:
Questa poi...
Beh, comunque l'immagine che hai linkato va benissimo da usare come hai suggerito, mi metto subito all'opera!

Nomac

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2005, 06:10:11 pm »
Perfietto! :)
Glazie :oops:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Template Nomac (Kenshin)
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2005, 08:28:40 pm »
Finito ^^

Lo puoi vedere in azione sul mio blog di prova.
Se non vuoi modifiche (che naturalmente si possono sempre fare) qui c'è il codice.

Ah, dimenticavo: se tu potessi salvare le immagini (sfondo.jp e nomac.jpg) e caricarle su un tuo spazio, la mia banda te ne sarebbe riconoscente ,  se no pazienza, sopravviverà ^^

Pagina creata in 0.088 secondi con 20 interrogazioni al database.