Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Buongiorno  (Letto 2591 volte)

Conte di Cagliostro

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno
« il: Marzo 01, 2007, 04:05:12 pm »
ciaoCalliope il tuo sito é meraviglioso, il forum poi é straordiario, da fare invidia anch a  siti ufficiali.

sto preparando un sito anchio, ma non sono cosí esperto, forse riusciró ad imparare qualcosaa da te.
Comunque considerami una specie di fan ;D. Ho visto anche le gallerie mi piace in particolare terragen.

Comunque avrei bisogno d'aiuto, ho scaricato cutenews, ma non trovo il setup nella cartella che ho scaricato.
aiuto please!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Re: Buongiorno
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2007, 07:13:57 pm »
Ciao e benvenuto!

Grazie mille per i complimenti, sei troppo buono!

Terragen è un programmino niente male, io sono davvero agli inizi nel suo utilizzo, mi piacerebbe approfondire ma purtroppo non ne ho mai il tempo  :-[

Per quanto riguarda cute news, non trovi il setup per il semplice fatto che non c'è, viene effettuato la prima volta che accedi all'index.
Per installare cute news infatti tutto quello che devi fare è caricare i file sul tuo spazio, cambiare i permessi ai file e alle cartelle che lo richiedono (non ricordo quali siano, ma sono sicura che nel pacchetto ci sia un readme con l'elenco) e infine andare direttamente all'indirizzo http://tuo_sito/cartella_cutenews/index.php e da lì seguire le istruzioni.
Prova, e se incontri qualche difficoltà sarò felice di darti una mano ^_^
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Conte di Cagliostro

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2007, 02:00:50 pm »