Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Proposta Tutorial Blinkies  (Letto 3494 volte)

^aLiNa^

• Utente
  • *
    • Mostra profilo
Proposta Tutorial Blinkies
« il: Settembre 14, 2006, 05:24:40 pm »
Beh il titolo del topic dice già cosa mi piacerebbe trovare tra i tuoi tutorial... quello per i blinkies che sono così carini...una cosa del genere

o qualche altro con una piccola immagine...

Insomma è solo una proposta, pensaci ^^

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2006, 07:18:30 pm »
Blinkies eh? Beh, li so fare anche se per la verità non li amo particolarmente...
Comunque il problema effettivo è che la procedura dipende anche dal programma che si usa per farli. Io in genere per le animazioni uso Image Ready, tu che programma hai? Eventualmente potrei fare un tutorial "doppio" Image Ready/Animation Shop, che credo siano i due più usati.
Mmm, ci medito un po' su  :wink:
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

^aLiNa^

• Utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2006, 10:02:33 pm »
Beh ovviamente non sentirti obbligata se non ti va di farlo, era solo un'idea... cmq sì io uso jasc animation shop...beh cmq se metterai il tutorial sarò ben lieta di imparare da te altrimenti mi darò da fare in altro modo...

:wink:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2006, 05:49:05 am »
Tranquilla, non mi sento obbligata  :D
La questione è che vorrei fare tutorial su argomenti che interessano a voi, e non soltanto che piacciono a me. Intendiamoci, se proprio la cosa non la sopportassi non lo farei  :mrgreen:
Però non è questo il caso, semplicemente se devo scegliere tra mettermi a fare ad esempio un wallpaper e un blinkie, scelgo il primo. Ma poi in realtà di blinkie ne ho fatti anch'io qualcuno, anche se sono rimasti tutti nel mio hard disk ^_^
In fondo è un modo carino per inaugurare una serie di tutorial "grafici", dato che finora hanno riguardato solo codici e affini, per cui il tempo di recuperare Animation Shop e inizio a prepararlo    :wink:
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

^aLiNa^

• Utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2006, 09:46:46 am »
Beh capisco quello che vuoi dire... anche io preferisco spiegare qualcosa che mi piace di più fare^^
Beh se metterai il tutorial on line ne approfitterò :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2006, 08:20:09 am »
Temo che questo tutorial slittera' molto avanti, sono piena di lavoro da fare e non ho proprio il tempo di prepararlo...

^aLiNa^

• Utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2006, 10:00:45 am »
beh tranquilla, io nel frattempo mi sto dando da fare con altri tuturial che, non per fare la ruffiana, non sono chiari come i tuoi, te l'assicuro... però ho un problema e volevo sapere se potevi aiutarmi, adesso cerco una sezione in cui posso postarla..

Pagina creata in 0.102 secondi con 21 interrogazioni al database.