Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: modifica template di io bloggo  (Letto 2539 volte)

Ross84

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
modifica template di io bloggo
« il: Novembre 20, 2006, 01:06:33 pm »
Ciao...ho bisogno di chiederti un grande favore! Vorrei applicare al mio blog un template creato da Luce per iobloggo solo che vorrei cambiare lo sfondo...se ti do i codici potresti farlo tu? grazie mille ciao Rossana

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2006, 02:51:43 pm »
Ciao Rossana,
prima di tutto benvenuta  :D

Questa sezione in realtà sarebbe per modifiche a template fatti da me...
Comunque, hai provato prima di tutto a chiedere all'autrice? E lei è d'accordo sul fatto che i suoi template vengano modificati?
Te lo domando perchè non mi piace l'idea di mettere mano su lavori altrui senza averne il permesso, se lo facessero coi miei un po' mi seccherebbe...
Detto questo, se lei non ha tempo/voglia di fare la modifica, ma non le dispiace che venga fatta, sarò felice di darti una mano  :D
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Ross84

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
ciao:)
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2006, 09:46:21 pm »
:) grazie per il benvenuto...allora la ragazza che ha fatto il template faceva parte di webgrafica.iobloggo.com solo che non si vede da circa 9 mesi li:( quindi non saprei come fare...se vuoi io ti posso dare il codice...per spiegarti più o meno come lo vorrei...e poi mi dici tu...ok?grazie mille davvero per la risposta ma purtroppo io ho cercato in tutti i modi di capire come fare ad inserire uno sfondo su quel template ma non ci sono riuscita...ti sarei molto grata se riuscissi a farmi capire qualcosa ciaooooooo

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2006, 09:28:50 am »
Ciao, scusa l'attesa, sono dovuta partire e sono tornata soltanto ieri.
Prova a postarmi il codice e a spiegarmi cosa vorresti fare e vediamo cosa si può fare.
Se il template è già sul tuo blog, potresti postare anche il link? E' sempre utile vederlo "in azione" ;)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Pagina creata in 0.074 secondi con 20 interrogazioni al database.