Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Collegamenti  (Letto 2289 volte)

Adelez

• Visitatore
Collegamenti
« il: Ottobre 30, 2006, 04:15:41 pm »
Ciao, è da un pò che non mi faccio sentire, ma eccomi nuovamente qui a lasciare un quesito....Come faccio a collegare un calendario ad una pagina web? Grazie in anticipo. Ciao :roll:

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Collegamenti
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2006, 04:32:44 pm »
Ciao  :D

Per "collegare un calendario ad una pagina web" intendi come fare a inserirlo nella pagina?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Adelez

• Visitatore
Collegamenti
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2006, 04:44:04 pm »
Ciao Calliope....no intendo come posso, ad esempio, collegare il calendario creato, alla mia homepage in modo tale che cliccando sull'immagine del calendario si arrivi al mio sito. Spero di essermi spiegata, so che faccio parecchia confusione :|

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Collegamenti
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2006, 04:50:01 pm »
Capito ^_^
Mmm, non so se si possa fare però... Il fatto è che il calendario si trova in un'iframe, per cui l'elemento in sè non credo possa essere un link.
Si potrebbe inserire il link nella pagina del calendario, ma qui il problema è che l'immagine è inserita come sfondo, e quindi neanche quella può essere associata ad un link...
Mi hai fatto una domanda difficile ^_^
Provo a documentarmi e a fare qualche tentativo, ma non ti assicuro che la cosa sia fattibile.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Adelez

• Visitatore
Collegamenti
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2006, 04:56:12 pm »
Grazie mille lo stesso per la tua gentilezza e disponibilità! :D

Pagina creata in 0.088 secondi con 20 interrogazioni al database.