Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Cortese richiesta [banner]  (Letto 3431 volte)

6 In Rete

• Visitatore
Cortese richiesta [banner]
« il: Agosto 30, 2006, 05:15:59 pm »
Allora, anzitutto salve a tutto e grazie in anticipo per l'attenzione.
Come vedete in firma abbiamo "in cura" un sito enogastronomico che piano piano crediamo sia arrivato ad un discreto livello sia come grafica sia come contenuti e servizi (ebbene sì, ci vantiamo un pochino, ma è solo per farci coraggio  :oops: ): www.altrovino.it
Ora, l'abbiamo rinnovato per l'ennesima volta (siamo in rete dal 2001, il tempo vola da non crederci eh?) da poco e ci piacerebbe completare il tutto arricchendo la nostra logoteca (http://www.altrovino.it/logoteca.asp) con qualche nuovo banner/button che si ispiri alla nuova grafica. Ovviamente per tutti quelli che avranno la pazienza di proporci qualche idea è assicurato il credits e l'ingresso nella nostra piccola "hall of fame"  :lol:  
Qualche maggiore informazione?
Dimensioni classiche (468x60), ma non siamo così fiscali, basta che sia in proporzione...
Peso: meno kb meglio è... direi che se l'ottimizzate e state sotto i 15 K sia ottimo...
Colori: che riprendano quelli del sito, dunque con uno sfondo in bianco e un certo utilizzo di verdi e rossi tra le tinte dominanti...
Immagini: sbizzarritevi, meno "consuete" saranno meglio è. Ovviamente senza esagerare...  :D
Vi attendiamo, un grazie a tutti!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2006, 06:30:32 am »
Come già detto nel post di presentazione, mi scuso per il ritardo...

Fate bene a vantarvi un po', il sito è ben fatto e curato  :wink:

Per quanto riguarda il banner, vedrò in questi giorni di provare a produrre qualcosa da proporvi.
A presto!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

6 In Rete

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2006, 02:20:39 pm »
Citazione da: "Calliope"
Come già detto nel post di presentazione, mi scuso per il ritardo...

ma che, scherzi... è solo un piacere che tu ci risponda. Non tener conto del fatto che il sottoscritto scriva e risponda così rapidamente... è deformazione professionale (scrivo sul e per il web diciamo quelle 12-14 ore al giorno... 6 giorni la settimana... :shock: )

Citazione
Fate bene a vantarvi un po', il sito è ben fatto e curato  :wink:
Grazie... giriamo i complimenti ai tecnici di Infonet Italia (che ci segue ormai da 5 anni) e per la parte grafica al bravo Paolo Falasconi (BRAND BOX) che ci ha proposto una mezza rivoluzione rispetto a precedenti stili ma... ha avuto ragione  :)
Citazione
Per quanto riguarda il banner, vedrò in questi giorni di provare a produrre qualcosa da proporvi.
A presto!

Grazie mille, siamo sicuri che potrà uscirne fuori qualcosa di carino... dopo tutto la vendemmia è alle porte, qualche idea dovrebbe poterla portare, o no?  :wink:
A presto!

6 In Rete

• Visitatore
Ben ritrovati!
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2006, 04:55:09 am »
Ci eravamo preoccupati... per qualche giorno non siamo riusciti a vedervi dato che ci risultava sempre il sito offline... Ora che Graphic Dreams è di nuovo tra noi possiamo sperare in qualche bella immagine con cui arricchire la nostra logoteca su www.altrovino.it/logoteca.asp?
Ovviamente la "partecipazione" alla logoteca è aperta a tutti i volenterosi e prevede l'esposizione di credits e link alle pagine del graphic designer...  8)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2006, 06:55:02 am »
Scusa davvero tanto se non ho ancora preparato nulla, pur avendo detto che lo avrei fatto!
Ho avuto vari problemi e contrattempi, è un periodaccio, ma con il sito offline non avevo modo di avvisare...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

6 In Rete

• Visitatore
Button/banner natalizi
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2006, 10:43:23 am »
Citazione da: "Calliope"
Scusa davvero tanto se non ho ancora preparato nulla, pur avendo detto che lo avrei fatto!
Ho avuto vari problemi e contrattempi, è un periodaccio, ma con il sito offline non avevo modo di avvisare...

Ci mancherebbe altro... non devi assolutamente scusarti. Piuttosto rinnoviamo a te e a tutti gli utenti del forum, la nostra richiesta/proposta, magari in chiave natalizia ( siamo al 4 dicembre 2006...).
Dunque: se il tema "altrovinesco" (vino e gastronomia tipica) vi ispira in qualche modo e sapete coniugarlo al natale o all'inverno in generale, postate qui sul forum o inviateci qualche vostra creazione, in modo che noi si possa provvedere ad inserirla in http://www.altrovino.it/logoteca.asp ovviamente coi dovuti credits e link alle vostre pagine/siti personali. Che ne dite? vi aspettiamo fiduciosi  :wink:

6 In Rete

• Visitatore
Re: Cortese richiesta [banner]
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2007, 06:05:10 pm »
A proposito (e qui finiamo il giro sui forum per stasera  ;) ), la richiesta di un banner è sempre aperta per Calliope o per altri eventuali volenterosi. Nel frattempo alcuni altri ispirati amici hanno trovato il modo di "colorare" d'inverno i nostri header, per cui se la cosa vi ispirasse... siamo a disposizione. E per tutti, ovviamente, inserimento garantito (beh, insomma... purchè le proposte siano "di qualità" come mi auguro) con citazione dell'autore e link ad eventuale pagina o sito personale direttamente in: http://www.altrovino.it/logoteca.asp
Se ci fate un giro e provate a scorrere col mouse sopra i vari banner/buttone/header che nel tempo abbiamo ricevuto e pubblicate capite a cosa mi riferisco.
A presto e in gamba a tutti!

Pagina creata in 0.065 secondi con 20 interrogazioni al database.