Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Enthusiast  (Letto 12668 volte)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Enthusiast
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2006, 11:16:04 am »
Dall'errore sembrerebbe che tu non abbia attivato la gestione affiliati dal pannello di controllo.
La trovi sotto Database, se non l'attivi la tabella per i dati degli affiliati non viene creata.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

alessandro

• Visitatore
Enthusiast
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2006, 12:12:24 pm »
ehm...e database dove lo trovo?...:?:
Comunque la tabella "affiliates" c'è...è stata creata....non so.

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Enthusiast
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2006, 12:24:22 pm »
Owned -> pulsante Edit accanto alla fanlisting -> Database  

Se non l'hai attivata non puoi avere la tabella... La tabella 'affiliates' dev'essere quella degli affiliati della collective, quella sì è stata creata al momento dell'installazione.
Questa tabella invece deve chiamarsi 'sidvicious_affiliates'
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

alessandro

• Visitatore
Enthusiast
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2006, 05:50:44 pm »
Trovato! Sonno giunto alla voce Affiliates e mi trovo due possibilità
Leave as is (Disabled) ...penso che voglia dire lascia com'è...(disabilitato)
Oppure:
Yes, images directory at (devo inserire qualcosa, ma non so cosa)
Please don't forget the trailing slash; this folder (absolute path, i.e., /home/user/public_html/images/) must have proper permissions set (i.e., must be CHMODed to 777).

Devo dire il percorso della cartella dove vanno a finire le immagini degli affiliati? E poi la creo io nella mia directory su altervista?
Grazie, ciau! :wink:

alessandro

• Visitatore
Enthusiast
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2006, 06:01:46 pm »
ci sono riuscitooo!!! ma...non c'è per caso un form già pronto per chi si vuole "affiliare" compreso di invio immagini? (magari chessò...si può usare un form dello script)
ciao!

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Enthusiast
« Risposta #35 il: Settembre 04, 2006, 06:34:55 am »
Scusami tanto per il ritardo nella risposta, non sono stata molto al pc negli ultimi giorni...

Per invio immagini intendi un form che dia la possibilità di allegare il banner all'email che viene spedita?
L'invio di email tramite form in sè è piuttosto semplice e potrei passarti lo script, come allegare immagini al momento mi sfugge, dovrei informarmi  :roll:
Nel frattempo se vuoi puoi dare un'occhiata alla raccolta di script preconfezionati che trovi su html.it (qui), ce ne sono molti e di sicuro puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo  :wink:

alessandro

• Visitatore
Enthusiast
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2006, 02:19:12 pm »
Scusami tu per il mio ritardo.
Dunque...ho copiato dalla maggior parte delle fanlisting che ho visto. Cioè mettendo "se vuoi diventare affiliato inviami una email".
Una curiosità: thefanlisting.org quanto ci mette per accettare la richiesta? (se l'accetta, ovvio) ..Non è che sai dove posso trovare qualche specie di guida per creare una collective? Grazie. Ciao :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Enthusiast
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2006, 06:21:19 am »
Per quanto riguarda l'invio di email, ti passerei il mio codice, ma avendolo scritto io preferisco non farlo... Funziona perfettamente, ma essendo una novellina con il php non ho garanzie per quanto riguarda la sicurezza.
Per cui ho dato un'occhiata agli script presenti su html.it, e ne ho trovato uno che mi sembra buono e semplice da installare. Lo trovi qui, prova a darci un'occhiata, eventualmente posso darti una mano per l'installazione.

Per i tempi di thefanlisting.org, posso dirti che nel mio caso è stata questione di pochi giorni, forse sono stata fortunata e ho beccato il periodo in cui vagliavano le richieste   :mrgreen:  Comunque nessuna delle mie fanlistings rientra nella categoria della tua, per cui non so dirti i tempi per quella.

Per creare una collective ora che hai installato enthusiast ci vuole veramente poco. O meglio, ci vorrebbe, dato che visto che avevi detto di non volerla ti avevo spostato i files nella home, dove invece dovrebbero trovarsi quelli della collective...
Avresti intenzione di crearla sullo stesso spazio web della fanlisting o vuoi aprire un nuovo account su altervista?

alessandro

• Visitatore
Enthusiast
« Risposta #38 il: Settembre 16, 2006, 10:03:45 pm »
Si...sarebbe un'altro spazio...sempre altervista però.

Per la fanlisting ho ricevuto la risposta: è già presente una fanlisting col mio soggetto. Che sfiga! Avevo già guardato ma il nome...invece thefanlisting.org mette il cognome e poi il nome...e va beh...sarà per la prossima volta. Ma c'è qualcos'altro di simile a thefanlisting.org tanto per non aver fatto un lavoro per nulla.

Ora guardo lo script e lo testo un pò. Ora però sono alla ricerca di qualche script per le vendite on-line. Se ne conosci qualcuno fammi sapere! Ciao! Grazie di tutto! :D

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Enthusiast
« Risposta #39 il: Settembre 19, 2006, 12:50:34 pm »
Azz, mi spiace per la fanlisting! No, a parte thefanlisting.org non conosco altri siti del genere, mi spiace :(
Ma quindi la collective vuoi farla lo stesso o no?

Per le vendite on-line al momento non mi viene in mente nulla... Pero' ricordo di aver letto qualcosa su alcune riviste che ho a casa, quando torno stasera do un'occhiata e poi ti so dire.

Edit: mi e' venuto in mente un sito su cui ci sono le demo e i link a vari  cms opensource, tra cui (ho appena controllato) anche script di gestione di e-commerce. Il sito e' OpenSourceCMS, nel menu' a sinistra verso la meta' della pagina trovi la sezione e-commerce.

Pagina creata in 0.087 secondi con 20 interrogazioni al database.