Graphic Vision Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Autore Topic: Nuovo forum!  (Letto 3326 volte)

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Nuovo forum!
« il: Settembre 08, 2005, 06:11:15 pm »
Benvenuti nel nuovo forum legato al blog Calliope Grafica e al sito Graphic Dreams!

Come i "vecchi" utenti sanno, il mio forum si trovava prima su ForumFree.
Un ottimo servizio, ma sentivo l'esigenza di poter gestire tutto per conto mio e soprattutto di poter disporre del database, cosa che non era possibile su ForumFree.

E così eccoci qua  :D

Purtroppo i vecchi messaggi non erano recuperabili (ecco una delle limitazioni che mi hanno spinta a cambiare...); ho perciò aperto io stessa dei topic in cui ho citato i post in cui era presente una richiesta non ancora esaudita.
Gli altri messaggi andranno persi quando il vecchio forum verrà chiuso... E' una cosa che non mi fa per nulla piacere, ma non aveva senso aprire nuovi topic qui per discussioni concluse.

I visitatori del vecchio forum dovranno purtroppo registrarsi di nuovo, mi spiace ma non è possibile fare altrimenti.

Il layout è provvisorio: mi piace molto, ma non appena avrò tempo di studiarmi come si creano le skin per phpBB ne farò una apposita ed esclusiva  :wink:

Che altro dire?
Spero che questo nuovo spazio vi piaccia  :D

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

giada68

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • http://giada68.splinder.com
ciao
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2005, 05:13:08 pm »
erqa in questo che non riuscivo ad entrare e avevo provato con due username ma con nessuno funzionava,magari sbagliavo io....facile....cancella ladyluna preferisco giada68....scusa se ho fatto pasticci.grazie anche per la risposta.hai visto nel mio blog?ho aggiunto un adesivo che richiama il template e che ho trovato su avalon ,ti ho lasciato indirizzo nel tuo blog.ciao a presto

Calliope

• Administrator
  • Utente attivo
    • Instagram - laura_lena
    • Mostra profilo
    • Graphic Vision
Nuovo forum!
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2005, 06:04:31 pm »
Benissimo, allora cancello ladyluna. Nessun problema, l'importante è che si sia tutto risolto   :wink:

Ho visto gli adesivi, belli :D
Conoscevo già il blog che mi hai indicato, i lavori che fanno mi piacciono molto!  

Comunque se vuoi ancora un riflesso in tema posso prevvedere.

Ciao!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (E. A. Poe)

Pagina creata in 0.087 secondi con 20 interrogazioni al database.